Furto in discarica, in manette 32enne
L’uomo colto in flagranza di reato dopo aver asportato motori elettrici e batterie
I carabinieri della stazione di Luino e del nucleo operativo e radiomobile luinese hanno arrestato lunedì notte un 32 enne marocchino, residente a Laveno Mombello, accusato di furto aggravato.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo, noto alle forze dell’ordine e che non risulta svolgere alcuna attività lavorativa, verso le due è giunto a bordo della propria auto alla discarica comunale di via Gorizia, a Luino.
Qualcuno lo nota e chiama i carabinieri che intervengono con due pattuglie; i militari lo fermano e si accorgono che aveva selezionato e si era appropriato di alcuni motori elettrici e batterie esauste.
L’uomo è stato arrestato, mentre la refurtiva è stata prontamente restituita al responsabile della piazzola ecologica. L’arresto è stato convalidato.
Le indagini sono state coordinate dalla Dottoressa Giulia Troina, Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.