Galimberti proclamato sindaco: “Lavoreremo sodo, da subito”

La proclamazione, con stretta di mano al segretario generale, è avvenuta alle 11:30 di martedì 21 giugno al Salone Estense

«Non riesco più ad arrivare puntuale ad un appuntamento, la gente mi ferma dappertutto per strada, e sono tutti sinceramente interessati a parlare con il nuovo sindaco. C’è una tensione e una fiducia davvero incredibile che non deluderò. Il mio obiettivo rimane quello di riportare a votare quel 50% di varesine e varesini che non è andato alle urne al ballottaggio. Cominceremo da subito a darci da fare, e lavoreremo sodo».

Galleria fotografica

La proclamazione di Davide Galiberti, nuovo sindaco di Varese 4 di 6

Con queste parole Davide Galimberti è ufficialmente da questa mattina il nuovo sindaco di Varese.

La proclamazione, con stretta di mano al segretario generale, è avvenuta alle 11:30 di martedì 21 giugno al Salone Estense. Nel pomeriggio, lo scambio di consegne con l’ex sindaco Attilio Fontana.

di
Pubblicato il 21 giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La proclamazione di Davide Galiberti, nuovo sindaco di Varese 4 di 6

Video

Galimberti proclamato sindaco: “Lavoreremo sodo, da subito” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore