Giuseppe Valentino alla BPM Sport Management

Un altro importante tassello per la squadra bustocca

La BPM Sport Management finisce il campionato terza
Non si ferma la campagna acquisti della BPM Sport Management. Dopo Valentino Gallo, Stefano Luongo e Romain Blary, il Presidente Sergio Tosi ufficializza anche l’ingaggio di Giuseppe Valentino. Il difensore napoletano nelle ultime due stagioni ha militato nella Carpisa Yamamay Acquachiara, e in quella appena conclusa ha siglato ben 40 gol. Classe 1990 (altezza 199 cm, peso 105kg), in carriera ha indossato anche le calottine di An Brescia, RN Camogli e Nervi.

Così il Team Manager Gianni Averaimo: “La nostra campagna di rafforzamento prosegue. Un difensore dalle caratteristiche di Valentino mancava nella nostra rosa. Con il Presidente Tosi e mister Gu Baldineti non escludiamo un colpo importante per chiudere alla grande la campagna acquisti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.