Il tumore fa paura? Parlane con lo specialista

Cinque appuntamenti con esperto per rispondere alle domande delle pazienti della senologia. Un confronto per affrontare angosce e paure

senologia

Incontri in senologia: l’esperto risponde. All’ospedale di Busto, le associazioni Lilt e Caos organizzano una serie di incontri completamente gratuiti dedicati alle donne che affrontano il tumore al seno.

Gli appuntamenti prevedono l’alternarsi di professionisti competenti e sensibili che rispondono ai diversi bisogni che la donna operata al seno potrebbe percepire durante il percorso di diagnosi e cura.

Un momento dedicato ai bisogni della persona dove è possibile raccogliere informazioni, consigli, suggerimenti per prendersi cura di se stessi e contemporaneamente sperimentare che il gruppo aiuta a ritrovare energia, fiducia in se stesse e a rinforzare l’autostima.

Gli incontro si terranno presso Aula C

Ospedale di Busto Arsizio – Palazzina Formazione
14 aprile 2016 ore 15 Dermatologa Dr.ssa A. Niccoli
18 aprile 2016 ore 15 Hair Stylist D. Di Stasi
16 maggio 2016 ore 15 Economo Dietista Dr.ssa R. Aspesi
30 maggio 2016 ore 15 Naturopata Dr.ssa A. Crotti
6 giugno 2016 ore 15 Make-up Artist D. Balosetti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.