Lavori lungo il Sempione: ecco come evitare le code
Senso unico alternato sul ponte che passa sopra la superstrada per Malpensa. Ecco il percorso alternativo
Il ponte tra il Sempione e la superstrada per Malpensa è un punto nevralgico della viabilità tra Busto e Gallarate. Migliaia di veicoli lo attraversano ogni giorno ed è proprio per questo che sono in corso i lavori sui giunti delle varie campate.
Interventi che stanno causando lunghe code dal momento che è stato istituito un senso unico alternato.
Per evitare di rimanere imbottigliati nel traffico l’alternativa è quella di utilizzare le parallele vie Quintino Sella e via Calatafimi, attraversando cioè il quartiere di Beata Giuliana. Ecco la strada alternativa da seguire:

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.