Musica e Vip per l’inaugurazione di Autocentauro

Cristina Chiabotto, Cecilia Rodriguez e Pierluigi Pardo alla festa di inaugurazione del nuovo show-room Mercedes Benz di via per Cassano

L\'inaugurazione di Autocentauro a Busto Arsizio

Il grande piazzale che ospita centinaia di auto, per una notte si è trasformato in discoteca. Autocentauro ha infatti deciso di inaugurare così la sua nuova sede di Busto Arsizio, attiva dallo scorso aprile in via per Cassano.

Galleria fotografica

L’inaugurazione di Autocentauro a Busto Arsizio 4 di 36

Centinaia di persone hanno ballato in mezzo alle ultime auto della casa tedesca non prima di posare con i tre grandi ospiti della serata: Cristina Chiabotto, Pierluigi Pardo e Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen, ndr). Una festa in grande stile che è andata avanti per tutta la notte con i dj di Disco Radio tra giochi di luce, spettacoli e ballerine.

«Ci abbiamo messo molto tempo ad arrivare anche a Busto Arsizio ma adesso vogliamo diventare rapidamente un punto di riferimento per tutto il territorio» commenta Alberto Soria, l’Amministratore Delegato di Idea Uno, la società che gestisce le concessionarie Mercedes-Benz e smart con i marchi Autocentauro ed Emmebicar. Soria ha voluto così ringraziare «tutte le persone che ci danno fiducia in questi anni e tutti i nostri collaboratori che ci hanno permesso di superare anche i momenti di difficoltà» oltre a Mercedes «che con i suoi prodotti ci permette di realizzare i sogni dei nostri clienti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’inaugurazione di Autocentauro a Busto Arsizio 4 di 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.