Musica e Vip per l’inaugurazione di Autocentauro
Cristina Chiabotto, Cecilia Rodriguez e Pierluigi Pardo alla festa di inaugurazione del nuovo show-room Mercedes Benz di via per Cassano

Il grande piazzale che ospita centinaia di auto, per una notte si è trasformato in discoteca. Autocentauro ha infatti deciso di inaugurare così la sua nuova sede di Busto Arsizio, attiva dallo scorso aprile in via per Cassano.
Centinaia di persone hanno ballato in mezzo alle ultime auto della casa tedesca non prima di posare con i tre grandi ospiti della serata: Cristina Chiabotto, Pierluigi Pardo e Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen, ndr). Una festa in grande stile che è andata avanti per tutta la notte con i dj di Disco Radio tra giochi di luce, spettacoli e ballerine.
«Ci abbiamo messo molto tempo ad arrivare anche a Busto Arsizio ma adesso vogliamo diventare rapidamente un punto di riferimento per tutto il territorio» commenta Alberto Soria, l’Amministratore Delegato di Idea Uno, la società che gestisce le concessionarie Mercedes-Benz e smart con i marchi Autocentauro ed Emmebicar. Soria ha voluto così ringraziare «tutte le persone che ci danno fiducia in questi anni e tutti i nostri collaboratori che ci hanno permesso di superare anche i momenti di difficoltà» oltre a Mercedes «che con i suoi prodotti ci permette di realizzare i sogni dei nostri clienti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.