Occhio ai lavori in corso
Viale Aguggiari, Velate, San Fermo e altro: le modifiche alla circolazione per cantieri e anche per manifestazioni estive

Ok, è estate e c’è meno traffico. Però meglio non finire nel mezzo di code per lavori in corso e strade chiuse: prendete nota dunque delle modifiche alla viabilità previste dal Comune di Varese, per lavori e manifestazioni.
Località Adda, B. Castelli, Cicchellero, Peri, Carini, Montorfano, Botta, Al Gerett, Monte Canin, Nuvolone, Pellico, Tofane, Walder, dal 27 giugno al 5 agosto 2016 dalle 8.30 alle 17.30, divieto di transito per opere di manutenzione delle reti idriche e del gas.
Piazza Cordevole e piazza Zambeletti, dalle 8 di giovedì 30 giugno 2016 alle 24 di lunedì 4 luglio 2016, chiusura al transito veicolare in occasione della manifestazione denominata “Cotechinata Velatese”.
Via Macchi Zonda, tratto compreso tra il civico 54 ed il civico 56 e all’altezza del civico 12, dal 27 giugno 2016 al 29 luglio 2016 dalle 8.30 alle 18, chiusura al transito veicolare per lavori di estensione rete gas.
Via Metastasio, chiusura della corsia a scendere verso Viale Europa, dalle 8.30 alle 17 dal giorno 14 giugno 2016 al giorno 7 luglio 2016.
Via Paravicini, all’altezza del civico 8, intersezione con via F.Aprile, dal 24 giugno al 3 luglio dalle 8.30 alle 17.30, restringimento di carreggiata per lavori.
Viale Aguggiari, dal 27 giugno al 8 luglio dalle ore 8.30 alle ore 17.30, restringimento di carreggiata per lavori Aspem.
Via Oslavia, Isarco, Rienza, Avisio e via Aquileia – dall’intersezione con via Oslavia fino al civico 98, nella giornata di sabato 2 luglio 2016 dalle 14 alle 23 e nella giornata di domenica 3 luglio dalle 9 alle 22, divieto di transito in occasione della manifestazione denominata “35° Rassegna d’Arte”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.