Raccolta firme per l’ospedale di Angera
L'iniziativa è stata organizzata dal Comitato 10 marzo e da Mercato possibile
Domenica 12 in piazza Carlo Balconi a Mercato si è svolta la raccolta firme a favore dell’ospedale ” C.Ondoli ” di Angera . L’iniziativa è stata organizzata dal Comitato 10 Marzo e Mercallo Possibile , lista presente in consiglio comunale .
Erano presenti Roberto Dressino e Laura Maisano per il Comitato 10 Marzo , Il Dott. Andrea Bagaglio ,consigliere comunale di Mercallo Possibile nonchè vicepresidente del Comitato 10 Marzo e componente del Comitato Spontaneo Permanente Ospedale C.Ondoli per la difesa dell’ospedale di Angera .
Il gruppo è stato raggiunto da Marco Brovelli , coordinatore del comitato spontaneo a difesa dell’ospedale. Era presente anche la giovane consorte di Marco Brovelli .
Nelle tre ore di presenza del gazebo ( dalle 9 alle 12 ) oltre 150 persone non solo hanno voluto testimoniare la propria contrarietà alla chiusura del reparto di Ostetricia , ma hanno hanche chiesto il potenziamento del primo soccorso , daz tempo in sofferenza specialmente in periodo notturno .
Mercallo Possibile era presente anche giovedì scorso presso il gazebo allestito per lo stesso motivo presso il mercato di Angera .
Sempre Mercallo Possibile , unitamente alla lista Nuovo Progetto Mercallo ha presentato mozione sull’argomento affinchè anche il consiglio comunale di Mercallo sostenga la battaglia a favore dell’ospedale di Angera
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.