Slitta la proclamazione di Antonelli, giallo su alcune schede

Il vincitore del primo turno ha un margine di circa 250 voti che lo separano dal ballottaggio ma sarebbero emerse circa 200 schede ritenute valide ma che sarebbero da annullare. Si attende il verdetto

emanuele antonelli

Ci sarebbero circa 200 schede che potrebbero essere annullate e che starebbero mettendo a rischio l’elezioni di Emanuele Antonelli al primo turno. Il candidato del centrodestra, infatti, è in attesa di sapere se potrà essere proclamato sindaco mentre la commissione elettorale sta riesaminando le preferenze date per valide dagli scrutatori del seggio 34 e che, invece, sarebbero da annullare.

Il diretto interessato è informato del pasticcio ma non commenta al momento se non con un laconico: «Siamo in attesa di avere l’esito ufficiale». Tra lui e il ballottaggio ci sarebbero 250 voti  e non è plausibile che i voti da annullare siano tutti a suo sfavore. Rimarrebbe, comunque, un margine di una cinquantina di voti per essere proclamato sindaco al primo turno.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.