Spartan Race: in 7.000 sfidano il Ciglione
La SparanRace ha portato quasi 7.000 persone a confrontarsi con il durissimo percorso ad ostacoli preparato al Ciglione di Malpensa
Sono stati 6.885 gli spartani che sabato 11 giungo hanno sfidato il ciglione di Malpensa. Uomini, donne e anche bambini che hanno preso parte alla Spartan Race, il percorso ad ostacoli che mette duramente alla prova il fisico delle persone che decidono di partecipare.
La gara anche quest’anno si è svolta al Ciglione, dove per un giorno le moto hanno lasciato spazio alle prove fisiche. Tra passaggi nel fango, muri da superare, pesanti oggetti da spostare non è certo opera da tutti arrivare fino in fondo ai diversi percorsi, pensati proprio in virtù della loro difficoltà.
Nella categoria più dura, la SpartanRace Super, il vincitore è stato Eugenio Bianchi che ha completato il percorso in 1 ora e 16 minuti seguito da Adam Toth (01.20.31) e Maurizio Vinci (01.23.27). Per le donne ha vinto Myriam Guillot – Boisset in 1 ora e 30 lasciando sugli altri gradini del podio Agata Pietroszek (01.33.08) e Ilaria Paltrinieri (01.38.28)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.