Yogiraj Siddhanath ospite alla libreria Gruppo Anima

Le esperienze mistiche del Maestro di Kriya Yoga raccontate in un evento speciale

Avarie

Si terrà Sabato 25 Giugno dalle ore 16.30 a Milano presso la storica libreria esoterica Gruppo Anima (Galleria Unione 1, MM Missori) la conferenza di Yogiraj Siddhanath, uno dei pochissimi maestri di Kriya Yoga illuminati ancora in vita.

Nato a Gwailor, India, il 10 maggio 1944 da un’antica famiglia, trascorse la giovinezza in Himalaya con i grandi Nath Yogi, entrando in contatto con Shiva Goraksha Babaji (il famoso yogi citato da Paramahansa Yogananda nel suo libro “Autobiografia di uno Yogi”), che lo incaricò di diffondere gli insegnamenti per la Pace in Terra attraverso la Pace Interiore: “Solo dopo aver lavorato su se stessi e aver raggiunto un’evoluzione individuale sarà possibile aiutare e diventarestrumento di pace anche per gli altri”.

Mediante l’organizzazione internazionale Hamsa Yoga Sangh, da lui fondata, Yogiraj divulga il suo messaggio di pace con l’insegnamento del Kriya Yoga Kundalini.

La conferenza, ad ingresso gratuito, sarà anche l’occasione per Yogiraj per presentare il suo libro “Babaji la folgore immobile”, nel quale offre al lettore un resoconto approfondito delle dimensioni olografiche di questo meraviglioso essere.

L’appuntamento in libreria apre il tour italiano di Yogiraj, che durante gli eventi a Riva del Garda e Albano Laziale e il seminario speciale in programma ad ottobre in Costa Smeralda trasmetterà l’insegnamento di antichissime tecniche di meditazione himalayane. Tutte le informazioni sul sito www.siddhanath.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.