La Von Under 15 ad Ostia per le finali nazionali
Dopo la vittoria nel girone di semifinale, le giovani della Varese Olona Nuoto si giocheranno lo scudetto all’1 al 4 luglio
(foto facebook Von Ladies)
Il secondo posto nel girone di semifinale, ottenuto grazie alle larghe vittorie contro Latina (15-3) e Pescara (12-3), la squadra Under 15 della Von si è qualificata per le final eight, che si disputeranno dall’1 al 4 agosto a Ostia.
Le ragazze di coach Gesuato dovranno affrontare per tentare conquistare il titolo nazionale Bogliasco, Rapallo, Trieste, Volturno, Florentia, Equipe e Acquachiara.
Non sarà facile per le giovani varesine, anche in considerazione della sconfitta contro 13-2 rimediata contro Bogliasco in semifinale, ma forse dopo proprio quel ko c’è maggiore consapevolezza nelle biancorossoblu.
«Questi sono i classici eventi da sfruttare – ammette l’allenatore Joe Gesuato -, perché non sai quando ti capiterà di nuovo. Certo, ci aspettiamo di rifarle in futuro, ma non si sa mai. Vogliamo puntare alla medaglia, poi quello che viene fa esperienza. Queste ragazze sono preparate e hanno la testa per farlo. Sono più squadra di altre e quindi ci proviamo. Sarebbe un traguardo storico per Varese»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.