L’associazione anziani termina la sua attività

L'associazione termina la sua attività con una donazione nel ricordo di Giovanni Munari

L’Associazione Anziani di Gazzada Schianno

L’Associazione Anziani di Gazzada Schianno termina la sua attività con una donazione nel ricordo di Giovanni Munari.

Il Segretario dell’Associazione Anziani, Sig. Emilio Vanoni, nel corso di un amichevole incontro avvenuto la mattina di mercoledì 29 giugno, ha consegnato al Presidente della Fondazione Giovanni Munari onlus, Sig. Silvestro Candeloro, l’assegno di 3.890,43 euro, col quale sono state cedute le proprie disponibilità liquide.

La raccomandazione è di proseguire ad offrire servizi ed assistenza alle persone bisognose, anziane e in condizioni di fragilità del Comune di Gazzada Schianno, nello spirito delle finalità istituzionali della Fondazione intitolata all’illustre concittadino Giovanni Munari.

Il Presidente della Fondazione Munari, nel ringraziare il Sig. Vanoni e tutti coloro che nel tempo hanno dato vita ed hanno operato nell’Associazione Anziani, ha ricordato il profondo legame che in questi ultimi anni ha accomunato i due sodalizi, anche nella cara memoria dell’indimenticato Sindaco Giovanni Munari, nel cui nome opera la Fondazione ed al quale è stata ispirata anche l’attività dell’Associazione Anziani, ed ha assicurato che con questa donazione gli amici dell’Associazione Anziani continueranno ad essere presenti nell’impegno sociale a favore della comunità di Gazzada Schianno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.