Sabato l’inaugurazione dello IAT
E' prevista per sabato alle alle 17, l'inaugurazione ufficiale dell'ufficio di Informazioni ed Accoglienza Turistica

E’ in programma per sabato 30 luglio, alle 17, l’inaugurazione ufficiale dell’ufficio di Informazioni ed Accoglienza Turistica e l’Info Point della Strada dei Sapori a Laveno Mombello: negli spazi attigui alla Stazione Nord messi a disposizione dal Comune la Strada fornirà assistenza turistica e svolgerà attività di promozione delle aziende del territorio e dei loro prodotti e servizi.
L’ufficio sarà aperto ogni giorno (tranne il lunedì), dalle 9.45 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30: qui sarà possibile anche acquistare prodotti, trovare informazioni sulle aziende associate, sui servizi disponibili per i turisti e per gli stessi cittadini del territorio in relazione a mobilità, orari, accessibilità delle strutture ed eventi culturali e di intrattenimento. Affidato a personale competente ed esperto, l’ufficio ospiterà anche studenti in tirocinio provenienti da diversi Istituti scolastici superiori della provincia.
Da alcune settimane inoltre Strada dei Sapori svolge lo stesso servizio presso lo IAT dell’Eremo di S. Caterina, senza dubbio uno dei monumenti più visitati nella Provincia di Varese. Nei prossimi giorni prenderà avvio anche l’attività di ospitalità presso la “Locanda dell’Eremo”, che disporrà di 6 camere arredate ed attrezzate per offrire ai visitatori un soggiorno piacevole e rilassante nella cornice straordinaria delle antiche Cascine del Quiquio.
Per informazioni e richieste: iatlaveno@stradasaporivallivaresine.it – tel. 0332 667223
oppure: info@stradasaporivallivaresine.it – locanda@stradasaporivallivaresine.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.