Si ribalta con l’auto in A8

Numerosi incidenti nella gionata di oggi, domenica 17 luglio, tutti fortunatamente senza gravi conseguenze

varie

Auto ribaltata in autostrada. Oggi, domenica 17 luglio alle ore 16 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti sull’autostrada A8 “Dei Laghi” al km 24 direzione Milano tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento un autovettura si è ribaltata sulla sede stradale.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario  per soccorrere la donna ferita, trasportato in ospedale.

Nella giornata di oggi sono stati parecchi incidenti che hanno visto coinvolte autovetture o moto a Porto Valtravaglia, Vergiate (un ottantenne finito contro un ostacolo a Corgeno), Gazzada Schianno, Besozzo (a Olginasio), Maccagno con Pino e Veddasca (una donna di 33 anni soccorsa con l’elicottero del 118 di Como), Gallarate, Cadrezzate (un ragazzo di 25 anni trasportato in ospedale in elicottero), Cardano al Campo, tutti fortunatamente senza gravi conseguenze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore