Stalking, deferito un 21enne

Il giovane è stato incolpato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata, anche su Facebook

carabinieri busto centro volante auto

Nelle scorse ore i carabinieri della stazione di Busto Arsizio, a conclusione di una breve attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà per il reato di stalking (atti persecutori) e diffamazione, un giovanissimo cittadino italiano, 21enne, operaio, incensurato, residente a Busto, che nel periodo compreso tra gennaio e giugno del 2016, si è reso responsabile di reiterate condotte persecutorie nei confronti della ex fidanzata, appena 18enne, anch’essa residente a Busto, dopo che la stessa ha presentato denuncia, ormai esasperata, presso la locale stazione dei carabinieri.

Tra le varie condotte persecutorie anche continui interventi diffamatori nei confronti della propria ex sul noto social network “Facebook”, tanto da costringere la giovane a chiudere il proprio profilo.

La sua posizione è stata rimessa ora alla competente autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.