Torna “Anche Io”, hai una proposta per la festa di Varesenews?
La festa si svolgerà dal 9 all'11 settembre all'area feste della Schiranna. In fase di stesura il programma della tre giorni e chiediamo il vostro contributo

Il programma è quasi pronto, ci sono ancora alcune piccole possibilità di inserire eventi o iniziative che arrivano dal territorio, da associazioni, o dai voi lettori. Torna quindi Anche io, la festa di Varesenews che giunge quest’anno alla 13esima edizione. Ogni anno si cresce, ogni anno si incontrano i lettori, si organizza e si discute insieme a voi. Spazio quindi alle proposte, sia per le idee, sia per essere presenti come volontari.
L’appuntamento è all’area feste della Schiranna dal 9 all’11 settembre. Tre giorni intensi di musica, spettacoli, incontri, iniziative per grandi e piccoli che stiamo predisponendo per voi. Oltre naturalmente allo stand gastronomico aperto tutte le sere.
La festa è soprattutto un appuntamento con i lettori, un momento di incontro in cui presentare o far discutere il territorio. È proprio questo il tema che vogliamo affrontare quest’anno. Stiamo stendendo il programma e chiediamo un vostro aiuto.
Se avete suggerimenti, idee, iniziative da proporre durante la festa, siamo pronti ad ascoltarvi e valutare insieme la fattibilità. Basta inviarci una mail a turismo@varesenews.it con oggetto “Anche io”. Scrivete nel testo il vostro suggerimento, la vostra proposta, o semplicemente cosa vorreste vedere ad Anche Io, lasciando anche i vostri riferimenti se volete essere ricontattati.
Un altro modo per partecipare alla festa è quello di proporsi come volontari. Ci potrete aiutare nell’organizzazione, nella promozione e soprattutto nei giorni della festa, entrando a far parte dello staff di Varesenews che accoglie e sostiene Anche Io. Anche in questo caso inviate una mail a turismo@varesenews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.