Auto si ribalta in via Maggiore
L'incidente intorno alle 16,30. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale
Brutto incidente per un ragazzo di 24 anni che intorno alle 16,30 di questo pomeriggio, martedì 30 agosto, si è ribaltato con la sua automobile.
L’incidente è avvenuto in Via Maggiore 7, a Osmate, una delle vie più trafficate del paese ma per fortuna, in quel momento, non sopraggiungevano altre macchine o persone. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’automobile ha perso il controllo andando a sbattere contro un muretto che ha distrutto, per poi ribaltarsi.
I primi a soccorre l’automobilista sono stati gli abitanti della via che sono scesi in strada dopo aver sentito un forte botto. Sul posto anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco per i primi soccorsi. Il giovane è stato portato in Ospedale per accertamenti ma è fuori pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.