I Trenincorsa chiudono l’estate a Luino
Sabato 27 agosto dalle ore 21 in piazza Garibaldi il "saluto di fine estate"

Appuntamento imperdibile con i Trenincorsa sabato 27 agosto 2016 in piazza Garibaldi alle ore 21.
«Proponiamo un saluto di fine estate a Luino, città in cui abbiamo presentato in anteprima il nostro nuovo album a maggio – commenta Matteo Carassini, voce del gruppo – Durante la serata, si ascolterà il nostro repertorio, con qualche sorpresa. Ci farà molto piacere suonare davanti alla mitica Regina, ospitando a Luino “La bottega del ciarlatano”, nostri amici provenienti dalla Maremma toscana».
«Apprezzo i Trenincorsa dal loro esordio – commenta il Vice Sindaco Alessandro Casali – e sono entusiasta di questa serata. Il messaggio trasmesso dalla band alle future generazioni è importante: seguendoli, infatti, i più giovani si avvicinano alla conoscenza del nostro dialetto, e delle nostre tradizioni, mantenendo le nostre radici».
Una serata un po’ diversa, quindi, che unirà ai brani ormai noti e amati dal pubblico, le nuove canzoni dell’album 2016 Barba e Capelli, (info: http://trenincorsa.it/album-music/barba-e-capelli/) tra cui on potrà mancare “La Regina” dal nome della titolare del Bar Mario, una vera e propria “istituzione cittadina”.
Un luogo caratteristico, al quale il gruppo musicale ha dedicato anni fa un brano diventato un cavallo di battaglia per la sua trascinante allegria e vitalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.