Il Legnano non sfonda, la Bustese passa ai rigori
Nel derby di Coppa Italia di Serie D termina 0-0 nei 90’, poi la squadra di Ganz è più precisa

Prima gara ufficiale per il Legnano, che era ospite della Bustese per il primo turno di Coppa Italia di Serie D.
A Busto Garolfo è stata una gara tirata e allo stesso tempo equilibrata, chiusa senza reti nei 90’ di gioco e che solo i rigori ne hanno deciso l’esito.
Dal dischetto i lilla hanno sbagliato il tiro con Rovrena e Scampini, mentre la rete finale di Pllumbaj per i bustesi ha chiuso la contesa, regalando il passaggio del turno ai ragazzi di mister Ganz, che affronteranno domenica prossima, 28 agosto, l’Inveruno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.