Ragazzino di 14 anni investito da un treno a Parabiago

Il giovanissimo ha perso la vita sui binari nella serata di martedì. Ritardi e cancellazioni fino a 120 minuti sulla linea. La vittima, forse, era impegnata in una telefonata

investimento treno parabiago

Un ragazzino di 14 anni ha perso la vita travolto da un treno martedì 9 agosto. La tragedia è avvenuta intorno alle 20 in un’area boschiva ai margini di Parabiago in un’area boschiva che confina con i comuni di Nerviano e Vanzago.

In quella zona, posta alla fine di via Olona, esiste un vecchio passaggio a livello dismesso dove probabilmente è avvenuto l’impatto con il  treno EC 42 diretto a Ginevra.

investimento treno parabiago

Inutilmente si sono recate sul posto un’ambulanza e un’automedica: il giovanissimo è morto sul colpo. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri di Legnano e l’autorità giudiziaria per ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo sarebbe stato al telefono e non si sarebbe accorto dell’arrivo del convoglio che lo ha travolto ad alta velocità.

Sulla linea sono stati previsti ritardi di circa 120 minuti, cancellazioni e variazioni, per effettuare gli accertamenti. La circolazione è ripresa su un solo binario intorno alle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.