La Champions League è un passo più vicina per la OpenjobMetis

La Fiba ha comunicato che ci sarà un solo turno eliminatorio, quindi ai biancorossi basterà sconfiggere il Benfica. Intanto arrivano Anosike e Pelle

openjobmetis elan chalon final four

Una notizia che non può non far piacere alla Pallacanestro Varese, quella arrivata nella serata di giovedì 18 agosto direttamente dalla Fiba.

La Federazione Internazionale ha infatti comunicato che la Champions League sarà composta da 40 squadre e di conseguenza ci sarà un solo turno eliminatorio per raggiungere la fase a gironi.

Alla OpenjobMetis basterà quindi passare il turno contro il Benfica (andata il 27 settembre in Portogallo, ritorno il 29 dello stesso mese al PalaWhirlpool) per accedere alla competizione.

Intanto questa mattina, venerdì 19 agosto, sono atterrati a Malpensa due nuovi volti biancorossi: Od Anosike e Norvel Pelle hanno raggiunto Varese dagli Stati Uniti mettendosi così a disposizione di coach Paolo Moretti e questa sera (ore 20.30) potranno assistere all’amichevole di Malnate, prima uscita stagionale per la OpenjobMetis.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 19 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.