La pizzata della giunta per conoscere i problemi dei locali

Per conoscere i problemi dei locali della città la giunta ha pensato ad una serie di cene nei locali della città. Ieri la prima alla pizzeria Capri

pizzata

I primi incontri nei quartieri sono stati solo una piccola parte del piano che la giunta guidata da Emanuele Antonelli ha in mente per conoscere i problemi della città. Da ieri è infatti iniziato il nuovo capitolo dell’iniziativa “Fuori dal Comune”: il tour nei locali.

L’amministrazione si è data appuntamento alla pizzeria Capri per inaugurare una nuova modalità di ascolto e attenzione: ogni quindici giorni si ritroveranno in una diversa pizzeria della città, in modo da conoscere da vicino i locali e confrontarsi con i problemi dei ristoratori nei vari quartieri.

Una nuova attività alla quale nelle prossime settimane dovrà aggiungersene un’altra, quella delle porte aperte in comune. L’idea -ripetuta più volte durante la campagna elettorale- è quella di trovare momenti settimanali in cui tutti i cittadini potranno incontrare la giunta per portare avanti le loro istanze. Un progetto, questo, che partirà dopo la pausa estiva.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 02 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.