Maroni: la Lombardia ha già dato, ora i respingimenti

Così il presidente della Lombardia in merito alla questione dei migranti

Roberto Maroni il centro commerciale arese

«Lo dico da tempo e i numeri lo confermano: la Lombardia ha già dato, ora basta, #stopclandestini, #respingimenti».

Lo scrive, sul suo account Twitter, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, sottolineando che la sua regione da inizio anno a oggi, è quella «che ha accolto il maggior numero di immigrati e “guida” la classifica italiana con il 13 per cento, seguita dalla Sicilia, che registra 3 punti percentuali in meno, il 10 per cento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.