Martina Motta è Miss Lombardia
La giovane di Albiate eletta a Erba parteciperà alle Pre-Finali di Miss Italia a Jesolo. Il tradizionale concorso di bellezza si svolgerà il 10 Settembre in diretta su La7

Il 27 Agosto è stata eletta ad Erba Miss Lombardia. Giuliana Ferraz Miss Lombardia 2015 ha ceduto la corona a Martina Motta Miss Lombardia 2016.
L’iniziativa è giunta al termine della 77° Edizione del Concorso e Alessandra Riva in collaborazione con il Comune di Erba ha organizzato “La due-giorni della bellezza”. Dopo gli impegni con shooting, sfilate, aperitivi alle 21 di sabato 27 agosto ha avuto inizio la finale regionale per l’elezione di Miss Lombardia che ha visto trionfare Martina Motta: capelli ramati, occhi verdi, h 1.67, 18 anni di Albiate (MB). È una ragazza sportiva che ha praticato pallavolo per 10 anni raggiungendo il traguardo delle regionali, inoltre è una neo-diplomata che aspira all’università di giurisprudenza per poter avverare il suo sogno di diventare avvocato. Ha la passione della moda, infatti ha lavorato come modella e soprattutto fotomodella.
Nel corso della serata sono stati assegnati i titoli speciali: MISS MILANO a Claudia Guarnieri. Mora, occhi neri, h 1.80, 20 anni di Milano (MI); MISS CURVY Lombardia a Arianna Maffi di Desenzano del Garda (BS), scelta dalla giuria Nazionale nei casting generali Curvy.
Le Pre-Finali Nazionali si svolgeranno a Jesolo dal 29 agosto all’1 Settembre.
L’1 settembre conosceremo i nomi delle 40 finaliste Nazionali Televisive, che a Jesolo disputeranno le Finali.
L’8-9 Settembre ci saranno le Anteprime presentate da Giulia Arena per conoscere meglio le protagoniste di questa edizione 2016 e il 10 Settembre in diretta su La7 h 21.00 avrà inizio la Finale Miss Italia 2016 condotta da Francesco Facchinetti. Alla fine di quella magica serata conosceremo il nome di Miss Italia 2016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.