Varese, mercoledì amichevole contro il Novara Primavera
I biancorossi saranno ospiti a Novarello della Primavera piemontese. Fischio d'inizio alle ore 16.30

Continua la preparazione del Varese verso il prossimo campionato di Serie D e proseguono i test per la squadra di mister Ernestino Ramella.
Dopo aver affrontato l’Inveruno, altra squadra di Serie D, i biancorossi scenderanno in campo per un altro test impegnativo contro la Primavera del Novara, squadra dalla quale il direttore sportivo Alessandro Merlin ha pescato per la costruzione della squadra biancorossa.
Appuntamento quindi al centro sportivo del Novara Calcio mercoledì 3 agosto alle ore 16.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.