Volley, una partita che “vale oro”
La sfida con gli Usa da cardiopalma. Appuntamento domenica alle 13 di Rio (le 18 italiane) contro la vincente di Brasile-Russia
Una partita da “adrenalina a mille” che ha tenuto incollati alla televisione gli appassionati dello sport (non SOLO delle Olimpiadi) per due ore e venti.
L’Italia del volley è in finale. Un partitone questa semifinale con gli Usa. Gli azzurri hanno vinto il primo set 30-28, risalendo da 8-15 e annullando 5 set-ball; hanno ceduto il secondo 26-28 dopo aver condotto fino al 21-18. Non hanno praticamente giocato il terzo set, finito 25 a 9 per gli americani. Nel quarto lo zar Zaytsev con cinque battute fulminanti ha portato al tie break gli azzurri che hanno vinto 25 a 22. Nel tie break inerzia della gara sempre in mano all’Italia, che ha chiuso con il punteggio netto di 15 a 9.
Appuntamento domenica alle 13 di Rio (le 18 italiane) contro la vincente di Brasile-Russia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.