Concerto pianistico in favore di Deborah Iori
Sabato 1 ottobre, il neo nato Comitato Pro deborah farà il suo debutto ospitando il duo pianistico Anna Rastelli e Giuliano Bellorini.

“Quattro mani per una vita” è il titolo del concerto pianistico che vedrà protagonisti Anna Rastelli e Giuliano Bellorini. Presenteranno quattro composizioni di Franz Schubert.
I due pianisti si esibiranno in un concerto a quattro mani in favore di Deborah Iori. Una cornice musicale di altissimo valore compositivo ed esecutivo è parsa a tutti occasione ideale per presentare pubblicamente la genesi, le finalità e il modus operandi del Comitato Pro Deborah, recentemente costituitosi.
«Siamo veramente grati ad Anna Rastelli e a Giuliano Bellorini, per l’immediata partecipazione alla nostra iniziativa e per la nobiltà del contributo ad essa offerto – si legge sulla presentazione dell’evento – ed altrettanto grati siamo a tutti coloro che vorranno accogliere questo nostro invito a meglio conoscere un caso ormai noto, sempre carico di nuove sollecitazioni e di sorprendenti sviluppi, e ricco di quelle apprensioni ed intime gioie che a tutti regala la consapevolezza del ben fare».
Il concerto si terrà sabato 1 ottobre con inizio alle ore 20.45 nel teatro Istituto Maria Consolatrice in via Trento 29 a Leggiuno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.