Europe Chinese Entrepreneurs Convention a Campione d’Italia

Dal 22 al 24 settembre il Casinò Campione d’Italia ospiterà l’Europe Chinese Entrepreneurs Convention

casinò campione

Dal 22 al 24 settembre il Casinò Campione d’Italia ospiterà l’Europe Chinese Entrepreneurs Convention, prima edizione di un consesso che il Comune italiano exclave è onorato di accogliere sulla scorta di dati conosciuti – negli ultimi anni l’imprenditoria cinese ha scelto l’Europa come prima destinazione dei propri investimenti – e a conferma di una tendenza sempre più manifesta.

Cinquecento i delegati, provenienti sia dalle province cinesi sia dal vecchio continente, attesi a Campione d’Italia, dove saranno ricevuti dal sindaco Marita Piccaluga, padrona di casa nel corso della cerimonia inaugurale della convention che si svolgerà il 22 settembre, alle 10, nel Salone delle Feste del Casinò.

Tra gli ospiti di spicco il direttore del Dipartimento di commercio di Jiangxi, Shuiping Wang, poi Xiang Bing, vicepresidente incaricato della Commissione affari e investimento in ambito europeo oltre che fondatore di Cheung Kong, Graduate School of Business, quindi Iroki Miyazato, presidente della Banca Haitong, e Luoyun Qin, presidente della Fondazione Europe Chinese Entrepreneurs Convention, Li Weiqun, segretario generale di Cina Association Private Equity, Luo Xiaojun, co-fondatore di Morning Whistle Group.

L’Europe Chinese Entrepreneurs Convention si presenta come un appuntamento di assoluto rilievo nel paesaggio economico e Campione d’Italia, anche in virtù della propria collocazione geografica transnazionale, ne costituisce la migliore cornice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.