I domiciliari non fanno per lui, condannato per evasione evade di nuovo

Pizzicato per la seconda volta in un mese fuori dall'abitazione in cui avrebbe dovuto scontare la condanna per lo stesso reato. I carabinieri lo hanno riarrestato

controlli carabinieri generica

Evade dai domiciliari dove sarebbe dovuto essere per scontare una condanna per evasione.  Nella tarda serata di ieri, martedì, quartiere Sant’Edorardo, nel corso del controllo degli avventori di un locale pubblico, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno riarrestato un pregiudicato 50enne, disoccupato, che a quanto pare non ha proprio intenzione di rispettare la pena che gli è stata inflitta.

Troppo forte per lui la tentazione di uscire di casa e così è stato pizzicato per la seconda volta in poco più di un mese, fuori dall’abitazione in cui avrebbe dovuto scontare la pena. L’uomo, nel corso delle fasi di identificazione, era già stato colpito da ordine di carcerazione (in regime di detenzione domiciliare) emesso lo scorso 24 agosto dal Tribunale Busto Arsizio e doveva espiare un anno di reclusione per reato di evasione, commesso a Busto nel mese di luglio, reato per il quale aveva proceduto la stazione dell’Arma cittadina.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.