Il muro scrostato diventa street art

Un bello scorcio che anticipa l'opera che verrà realizzata ad Angera fra pochi giorni dall'artista di street art più famoso della provincia: Ravo, già famoso per i suoi Caravaggio a bomboletta spray

street art

Ignoto l’autore mentre la foto è di Flavio Barelli ed è stata scattata ad Angera in via Paletta. Oggetto: un muro scrostato che ha fornito la base dove si è espressa la fantasia dell’artista: e i buchi nell’intonaco diventano un volto ed un uccello.

street art

Un bello scorcio che anticipa l’opera che verrà realizzata ad Angera fra pochi giorni dall’artista di street art più famoso della provincia: Ravo, già famoso per i suoi Caravaggio a bomboletta spray realizzati a Varese e in Sicilia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore