Investito dal treno, muore 87enne

Un uomo è stato investito da un treno, morendo sul colpo. Ritardi e cancellazioni su tutte le linee

Incidente ferroviario alla stazione di Albizzate

E’ morta la persona investita da un treno a Mozzate. L’incidente poco prima delle 13 all’altezza di via Dante Alighieri (immagine di repertorio).

La vittima, un uomo di 87 anni, è morto investito dal treno 1039 partito da Milano Cadorna alle 12:09 e che sarebbe dovuto arrivare a Laveno Mombello alle 13:53. Sul posto sono arrivati i soccorritori di ambulanza e automedica mentre da Como si è anche alzato l’elicottero, ma non c’è stato nulla da fare.

Trenord ha segnalato che i treni passati dal nodo di Saronno hanno accusato ritardi tra i 30 e i 60 minuti per permettere gli accertamenti delle Autorità. La circolazione dei treni tra le stazioni di Mozzate e Saronno è avvenuta su unico binario per ore mentre è stato attivo un servizio bus sostitutivo di spola tra le stazioni di Tradate e Saronno. Ora la situazione sta lentamente tornando alla normalità.

Cancellati risultano il treno 12049 (Milano Cadorna 14:39 – Varese FN 15:40), 11054 (Varese FN 14:50 – Milano Cadorna 15:51) e il 12052 (Varese FN 14:20 – Milano Cadorna 15:21).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.