Killer Bees, proseguono i test in vista del campionato

Le "Api" hanno battuto il Locarno in un'amichevole utile per coach Cacciatore che ha schierato tutta la rosa a disposizione. Il 9 ottobre si comincia

killer bees varese hockey

Tempo di hockey su ghiaccio, anche in provincia di Varese e nel vicino Canton Ticino dove peraltro le serie maggiori hanno già preso il via. C’è invece tempo sino al prossimo 9 ottobre per prepararsi al torneo di Terza Lega, quello che vede impegnati i rinnovati Killer Bees, la compagine bosina che da anni partecipa ai campionati rossocrociati.

La squadra gialloazzurra è tornata sotto la guida di John Cacciatore, e di conseguenza Ilkka Suominen è di nuovo tornato sul ghiaccio lasciando il ruolo di allenatore. In vista dell’esordio – il 9 ottobre, appunto, contro il Valle Verzasca – le Api hanno messo in cantiere alcune amichevoli come quella disputata e vinta in via Albani contro l’HC Locarno.

Vittoria netta quella per i Killer Bees, interessati tuttavia a lavorare su uomini, schemi e condizione fisica più che sul risultato della gara. Cacciatore ha dato spazio a tutti i propri effettivi, mandando in pista ben venti giocatori. Poi, ha stilato il nuovo programma di allenamenti in vista della chiusura definitiva del roster con cui la squadra affronterà la Terza Lega. Il team darà quindi appuntamento a sponsor e tifosi al Kart1 di Cassano Magnago, per una serata (giovedì 6) utile per dare il via ufficiale alla stagione 2016-17.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 20 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.