Lite furiosa in famiglia tra due fratelli, denunciato un 47enne
Una furiosa lite in famiglia, intervengono i carabinieri e denunciano l’aggressore. I fatti nella serata di venerdì 9 settembre, a Bollate

Una furiosa lite in famiglia, intervengono i carabinieri e denunciano l’aggressore. I fatti nella serata di venerdì 9 settembre, a Bollate.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato all’interno dell’appartamento un 57enne, pensionato, incensurato, che perdeva vistosamente sangue dal volto per un colpo subito.
Grazie all’ausilio di personale del 118 prontamente intervenuto, il malcapitato è stato trasportato all’Ospedale Sacco di Milano, dove i medici gli hanno riscontrato una lesione al setto nasale giudicata guaribile in 30 giorni.
Subito i militari hanno ricondotto l’accaduto all’ambito familiare della vittima, apprendendo che il diverbio era sorto per motivi economici e che poi gli animi si erano surriscaldati fino al punto in cui uno il fratello lo aveva ripetutamente colpito al volto con un tagliere di legno da cucina.
Rintracciato, l’aggressore, fratello dell’uomo picchiato, 47enne, operaio e incensurato, è stato denunciato per il reato di lesioni personali aggravate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.