Minaccia i passanti e aggredisce una guardia, arrestata
Nei guai una donna di origini cinesi che si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di rapina impropria
Questa mattina il negozio di riparazioni sartoriali in contrada Tagliabò è chiuso: la donna che ci lavora abitualmente, una signora di origini cinesi di 41 anni è stata arrestata ieri con l’accusa di rapina impropria.
L’esercizio si trova nel porticato del centro commerciale, provenendo dalla stazione: è proprio all’esterno di questa piccola bottega che nel pomeriggio di mercoledì si sono consumati i fatti che hanno portato i carabinieri della stazione di Besozzo ad operare l’arresto.
Secondo la ricostruzione dei militari la donna avrebbe avuto una discussione con dei passanti sfociata in pesanti minacce al punto che avrebbe impugnato addirittura un cacciavite.
Qui entra in azione una guardia giurata, intervenuta per placare gli animi.
Ma la presenza della divisa non è bastata a far cessare la donna, a tal punto che la guardia è stata aggredita dall’esercente, e nella zuffa gli è stato sottratto un anello.
A quel punto sono arrivati gli agenti della Polizia locale del Verbano, con diverse unità, oltre ai i carabinieri che hanno fatto scattare l’arresto per il reato di rapina impropria. Le lesioni subite dall’uomo non sono gravi: ferite superficiali.
La quarantunenne è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.