Malore e caduta dalla bici, muore un 64enne
È successo poco dopo le 11 a Corgeno, era stato trasferito in ospedale a Legnano con l'elicottero, in gravi condizioni
Un uomo di 64 anni, Giuseppe Pierozzi, è morto a Corgeno di Vergiate, dopo essere caduto in bici, a seguito di un malore.
In molti hanno notato l’elicottero del 118 a Corgeno, a metà mattina di martedì 6 settembre.
L’elisoccorso è intervenuto per recuperare e trasferire in ospedale un ciclista di 64 anni: la prima segnalazione parlava di una caduta da bici in via Lombardia, ma pare che l’uomo abbia avuto un arresto cardiaco anche se poi, nella successiva caduta, ha riportato anche un trauma cranico. Il 118 ha fatto intervenire l’autoinfermieristica (primo mezzo arrivato sul posto), che successivamente ha richiesto l’intervento dell’elicottero.
L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Legnano in codice rosso, è deceduto al nosocomio legnanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.