Oktoberfoto, al via la nona edizione

L'evento è in programma dall'1 ottobre al 4 novembre 2016 con diversi eventi e mostre

Oktoberfoto 2015 Mostre al centro commerciale Le Corti

Foto Club Varese presenta, in collaborazione, con il Comune di Varese, la nona edizione di Oktoberfoto: l’evento è in programma dall’1 ottobre al 4 novembre 2016, con il Patrocinio di Provincia di Varese, Actl Varese, Arci Varese, Enaip Varese, con il Sostegno della Rete Convergenze.

Si tratto di un evento internazionale che coinvolge Associazioni Fotografiche, Autori italiani e stranieri e che vedrà proiezioni di audiovisivi, mostre fotografiche e incontri. A questa edizione infatti, parteciperanno 18 tra associazioni fotografiche e Fotoclub provenienti da Svezia, Lombardia, Piemonte, Lazio, Argentina, U.s.a., Romania.

Diversi gli eventi in programma, dalla caccia al tesoro fotografica alla scoperta dei simboli storico/culturali per le vie della città, mostra di macchine fotografiche d’epoca, mostra colletiva dei Soci del Foto Club Varese dedicata allo sport varesino, mostra Astrofotografica ed esposizione di attrezzature astronomiche di Paolo Cascone e Gianni Cafferati.

Le proiezioni di audiovisivi sono in programma alla Sala Montanari per il 7, 14, 21 e 28 novembre (serata dedicata alle premiazioni dei migliori audiovisivi scelti dal pubblico e da una giuria tecnica).

Mostre fotografiche e attività collaterali presso: Sala e Chiostro Nicolini (sede ACTL), Centro Comm.le Le Corti, BellaVita Cafè di Elia Luini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.