Settimo titolo italiano per Maria Rosa Centofante

La presidentessa della società scacchistica "Città di Varese" ha trionfato per la settima volta nella categoria seniores femminile

maria rosa centofante scacchi

Settimo titolo italiano femminile per Maria Rosa Centofante, Presidente della Società Scacchistica “Città di Varese”.

Nel Campionato Italiano Seniores di Scacchi 2016 svoltosi dall’11 al 18 settembre a Rio Marina, sull’isola d’Elba.

In questa 38a edizione del campionato assoluto seniores, Maria Rosa Centofante si è confermata una grande interprete nazionale di scacchi conquistando nuovamente il titolo di campionessa.

La scacchista varesina si era già laureata regina degli scacchi in rosa vincendo il titolo nelle edizioni del 2009, 2010, 2012, 2013, 2014, 2015.

Il prossimo appuntamento scacchistico per la pluricampionessa è in programma per il 7,8 e 9 ottobre al Chiostro di Voltorre di Gavirate in occasione del XV Festival Weekend Città di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.