Treni, partenza di settimana con ritardi
Sul sito Terenord segnalata criticità su un paio di direttrici che interessano il Varesotto
La “circolazione in tempo reale” di Trenord questa mattina, 19 settembre,s egnala un paio di criticità che riguardano le tratte varesine delle linee ferroviarie.
MALPENSA-MILANO-CENTRALE – Il treno 10316/24913 (Malpensa 06:43 – Milano Centrale 07:35) viaggia con 15 minuti di ritardo per l’attesa del treno corrispondente da Milano, in ritardo per un guasto.
PORTO CEREGIO-GALLARATE-MILANO – Il treno 5300 (Milano P.Garibaldi 5.32 – Varese 6.26) sta viaggiando con 35 minuti di ritardo ed oggi termina il viaggio a Gallarate.
Il treno 5303 (Varese 6.36 – Milano P.Garibaldi 7.46) oggi partirà da Gallarate alle ore 7.02 anziché da Varese.
COMO-SARONNO-MILANO – Il treno S3 818 (Saronno 7:23 – Milano Cadorna 7:58) oggi parte da Garbagnate M.se alle ore 07:33 anziché da Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.