A teatro con il GTC per sostenere Iris Accoglienza
Venerdì sera al Nuovo di Madonna in Campagna lo spettacolo del Gruppo Teatrale Crennese. Il 7 novembre la tavola rotonda sulla disabilità

Continuano gli appuntamenti organizzati in occasione del ventesimo anniversario della Cooperativa Sociale ONLUS Iris Accoglienza, benemerita istituzione fondata nel 1996 da Padre Imperatori e che gestisce il Centro Socio Educativo presso l’Aloisianum, dedicato proprio alla memoria del padre gesuita.
Venerdì 28 ottobre al Teatro Nuovo di Gallarate, ore 21.00 ingresso libero, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Pallottole su Broadway” a cura del Gruppo Teatrale Crennese, un’occasione per stare insieme e trascorrere una piacevole serata.
Lunedì 7 novembre al Teatro delle Arti, sempre a Gallarate, ci sarà una tavola rotonda per riflettere insieme al prof. Croci e al prof. Urgesi sulle tematiche legate alla disabilità. Appuntamento alle ore 21.00 ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.