Aspiranti giornalisti, BlogLab vi aspetta per una sfida a colpi di news

Dal 17 al 19 novembre torna, all'interno di GlocalNews, il lavoratorio di giornalismo dedicato agli studenti. Squadre da quattro persone, iscrizioni entro il 6 novembre sul sito

glocal 2015 generiche

Aspiranti giornalisti, anche quest’anno a GlocalNews, il festival di giornalismo online di Varesenews, è il vostro momento. Il 17, 18 e 19 novembre torna BlogLab, il laboratorio di giornalismo per studenti organizzato con il supporto ell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e del Consiglio Regionale Lombardo.

LEGGI QUI IL REGOLAMENTO DI BLOGLAB

I VINCITORI NEL 2015

Tre giorni tutti dedicati agli studenti che vogliono muovere i primi passi nel mondo del giornalismo e che armati di telefoni, tablet, penne e taccuino dovranno cercare storie da raccontare, foto da scattare e persone da intervistare.

Si tratta di un’occasione unica che negli anni scorsi ha visto impegnarsi, competere e soprattutto divertirsi centinaia di ragazze e ragazzi.

Partecipare al laboratorio – completamente gratuito – è molto semplice: bisogna creare una squadra da quattro ragazzi iscritti al quarto o quinto anno delle scuole superiori, ad una università o ad un corso post diploma e compilare entro domenica 6 novembre il form disponibile qui. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina del regolamento del concorso mentre per ogni dubbio o perplessità potete inviare una mail a bloglab.festivalglocal@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.