Due tecnici del Comune in forza all’ufficio di Accumoli
Due dipendenti dell'ufficio tecnico partiranno domenica alla volta del comune reatino dove rimarranno per una settimana
Saranno a diposizione dell’ufficio tecnico e del sindaco di Accumoli
Sono in partenza per Accumoli, uno dei comuni più colpiti dal recente terremoto, due tecnici comunali che lavorano negli uffici dell’assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Varese. I due professionisti si metteranno a disposizione del sindaco e dell’ufficio tecnico del piccolo comune in provincia di Rieti. I tecnici varesini partiranno per Accumoli domenica e lavoreranno per il comune laziale per una settimana. L’iniziativa si svolge in collaborazione con ANCI.
«Ringraziamo della disponibilità i dipendenti del Comune di Varese che sono certo sapranno portare la loro professionalità e conoscenze al servizio di una comunità che è stata colpita dal tragico terremoto dei mesi scorsi. Anche con queste azioni si dimostra la grande solidarietà e senso civico che da sempre contraddistingue Varese e i varesini». Cosi il sindaco Davide Galimberti che ha voluto ringraziare i tecnici comunali in partenza per il comune di Accumoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.