Finocchiaro e Quagliariello ai Molini Marzoli per il referendum
Appuntamento con la senatrice Bignami del Movimento Per Busto per un confronto tra i sostenitori delle due posizioni sul referendum costituzionale del 4 dicembre
Il Movimento Per Busto Arsizio organizza un incontro pubblico con la presenza di due parlamentari a difendere le ragioni del sì e del no al prossimo referendum costituzionale sul quale i cittadini sono stati chiamati ad esprimere il proprio voto il prossimo 4 dicembre.
L’iniziativa, voluta dalla senatrice Laura Bignami del Movimento X, si svolgerà giovedì 20 ottobre a partire dalle 21 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli. La stessa senatrice bustocca modererà la serata che vedrà la presenza della senatrice Anna Finocchiaro del Pd che sosterrà le ragioni del sì e del senatore Gaetano Quagliariello di Idea che sosterrà le ragioni del no.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.