I buyer di cinque paesi tra le bellezze del Varesotto
Con l'Educational Tour la Varese Sport Commission ha portato in città e sui laghi una serie di operatori internazionali di turismo sportivo
Proseguono le iniziative della Varese Sport Commission che, oltre a partecipare a una serie di eventi di settore a livello nazionale (ne abbiamo parlato QUI), continua a lavorare in modo diretto sul territorio.
È di ieri, ad esempio, la presenza in città della Nazionale di ciclismo in partenza per i Mondiali di Doha, ma non solo. In questi giorni infatti si è svolto anche l’Educational Tour, evento promosso da VSC e Camera di Commercio – in collaborazione con il Convention & Visitors Bureau – che ha portato a Varese i buyer turistici di Belgio, Germania, Lituania, Irlanda e Paesi Bassi.
Sede dell’incontro, durato due giorni, è stato il centro congressi delle Ville Ponti ma nel corso dell’evento gli ospiti hanno toccato il Sacro Monte, i luoghi simbolo del liberty varesino, le località del Lago Maggiore (in bicicletta) e la pista dedicata al volo a vela.
L’Educational Tour rientra in un progetto di valorizzazione del cicloturismo sui laghi tra Piemonte e Lombardia realizzato da Explora, la destination management company della Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.