Il “Bussenghi” sul palco: torna “la solita Supa”
Flavio Sala, noto ai più come il frontaliere Bussenghi, torna a mendrisio con la prima commedia teatrale realizzata dalla sua compagnia

Vi manca tanto il Bussenghi, ora che i Frontaliers non sono più in attività?
Si può recuperare un po’ di quell’atmosfera – e di risate – attraversando il confine solo di pochi chilometri: La commedia “La Solita Süpa”, la prima della compagnia teatrale dialettale Flavio Sala (che per diversi anni ha interpretato il frontaliere di Usmate Carate) riparte in tournée attraverso il Canton Ticino- dopo un “primo giro” di grande successo -per accontentare tutti coloro che non l’hanno ancora vista o desiderano tornare ad applaudirli.
E il primo appuntamento è in una pizza che anche molti varesini possono raggiungere: è infatti a Mendrisio, al Teatro Plaza. Da giovedì 13 a domenica 16, sono 4 le date della compagnia teatrale: le prime tre in orario serale, alle 20.30, e l’ultima in “matinè” alle 16.
La regia della commedia è di Gionas Calderari, e il cast prevede, oltre a Flavio Sala, anche Rosy Nervi, Leonia Rezzonico, Orio Valsangiacomo, Beppe Franscella, John Rottoli, Fabrizio Casati, Moreno Bertazzi, Sandra Zanchi.
Per informazioni e prenotazioni: http://www.mendrisiocinema.ch/film/la-solita-supa_2016 oppure tel. 004191 646 16 54
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.