Incidente tra due auto in via Varese
È successo all'altezza del ponte dell'autostrada, nel quartiere Cajello
Incidente in via Varese, quartiere Cajello a Gallarate, all’altezza del ponte sull’autostrada.
È successo poco dopo le 15. Sul posto sono intervenute una pattuglia della Polizia Locale di Gallarate e ben quattro ambulanze del 118, in codice giallo. Si tratta di uno scontro tra auto: risultano coinvolti una donna di 30 anni, due ragazzi minorenni, una donna di 78 anni e una ragazza ventenne.
(articolo aggiornato alle ore 16.40 di venerdì 7 ottobre)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.