Killer Bees rimaneggiati contro il Vallemaggia

Domenica 30 novembre alle ore 18.15. Diretta sulla pagina Facebook delle Api

killer bees

Ancora un impegno in cui le Api dovranno stringere i denti per portare a casa il risultato.

Il prossimo incontro sarà infatti contro l’CH Vallemaggia, risalita quest’anno dalla quarta lega e desiderosa di dimostrare di poter far bene in campionato.

Gli elvetici sono conosciuti per il loro gioco molto fisico più che per la tecnica, ed è qui che coach Cacciatore dovrà cercare la chiave di volta per riuscire ad espugnare la casa degli avversari.

Ancora infortunati e non faranno parte del gruppo Malacarne e Fratangelo, mentre Broggi e Cesarini saranno in campo non ancora in forma.

Rientro invece per Toletti e Sansonna, che daranno una buona mano alla squadra che deve  tornare quanto prima a far bene in campionato, anche se entrambe le formazioni arrivano da due sconfitte e saranno più che mai agguerrite.

Anche in questa occasione l’incontro sarà visibile in livestream sulla pagina ufficiale Facebook dei Varese Killer Bees.

Tutti attaccati agli schermi dunque il prossimo 30 ottobre alle ore 18.15 per l’incontro tra Vallemaggia e Killer Bees in diretta dallo stadio di Prato-Sornico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.