La BPM Sport Management riparte con tre campioni olimpici

La squadra bustocca presenta la nuova stagione e la nuova formazione che può contare su tre campioni olimpici: Valentino Gallo e Niccolò Gitto del Settebello e Antonio Petkovic della nazionale croata.

presentazione bpm sport management

La BPM Sport Management ha scelto la sala del consiglio comunale di Busto Arsizio per presentare la nuova stagione che la vedrà impegnata per il secondo anno consecutivo nelle acque delle Piscine Manara. Una squadra che quest’anno punta in alto e che vede tra le sue fila tre campioni olimpici appena tornati da Rio: Valentino Gallo e Niccolò Gitto del Settebello e Antonio Petkovic della nazionale croata.

«La squadra si è rinforzata -ha commentato il presidente della società, Sergio Tosi- perchè il nostro obiettivo è quello di raggiungere la finale scudetto e provare ad andare avanti in Champions League». I primi inciampi di inizio stagione non preoccupano e infatti il coach Gu Baldineti rassicura tutti. «come immaginavo -ha detto- la squadra si esprime ancora con alti e bassi, e quindi siamo alla ricerca di continuità. Siamo consapevoli che ci vuole del tempo per far sì che i ragazzi metabolizzino determinati movimenti e schemi».

Anche la squadra è tranquilla, come spiega il capitano Andrea Razzi: «Le sensazioni quest’anno sono molto positive. Questa è una squadra che può togliersi tante soddisfazioni. Il percorso è difficile ma sono fiducioso in quanto ci sono elementi in rosa di grande esperienza e valore. Credo di parlare a nome della squadra quando dico che tutti in questa stagione daranno il massimo perché siamo consapevoli che si può fare meglio degli anni precedenti».

 

di
Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.