L’airone cenerino “fa l’autostop”
Questa mattina il bellissimo ed elegante uccello se ne stava placido a bordo strada, su una lacuale più trafficata del solito, tra automobilisti ed habitué della ciclabile un po' distratti
Abituato alle macchine che sfrecciano “a casa sua”, oggi l’airone cenerino se ne stava beato accanto al cartello stradale di Buguggiate. In pochi in realtà si sono accorti di lui: tutti un po’ di corsa, gli automobilisti e gli abitué della ciclabile. E invece, ogni tanto, sarebbe bello rallentare, guardarsi un po’ in giro e stupirsi di un airone cenerino “che fa l’autostop”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.