L’Inferno di Dan Brown al cinema

L'attesissimo adattamento dell’omonimo romanzo di Dan Brown esce nelle sale

Cinema

Inferno, l’attesissimo adattamento dell’omonimo romanzo di Dan Brown, uscirà al cinema giovedì 13 ottobre. Il celebre Professor Robert Langdon si risveglia in un ospedale fiorentino, a seguito di una misteriosa aggressione che gli ha lasciato una profonda amnesia. Braccato da oscuri personaggi che sembra stiano cercando di ucciderlo, Langdon trova nella dottoressa Sienna Miller un’alleata per recuperare i suoi ricordi e scoprire il messaggio nascosto nell’opera di Dante Alighieri.

In un thriller in cui bene e male procedono appaiati, nulla è come appare e Langdon e la Miller dovranno fronteggiare un’organizzazione segreta dagli scopi poco chiari…
Mila Kunis è la protagonista di Bad Mom – mamme molto cattive, al cinema dal 12 ottobre. Amy è una donna che come tante deve destreggiarsi tra i mille impegni della vita: la carriera, il matrimonio e gli adorati figli.
Stressata e scoraggiata, la donna si imbarca, accompagnata da due amiche nella sua stessa situazione, in un progetto all’apparenza impossibile: affrancarsi dalle mille responsabilità quotidiane e divertirsi. Il nemico è rappresentato dall’organizzatissima Associazione Insegnanti-Genitori.

Go with me
, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Castle Freeman Jr. Con Anthony Hopkins e Ray Liotta, arriverà nelle sale il prossimo 13 ottobre. Lillian è appena tornata a vivere nella sua piccola città d’ origine, dove comincia ad essere perseguitata da un ex poliziotto, diventato delinquente, padrone assoluto della piccola comunità boschiva. Emarginata dagli altri abitanti, Lilian deciderà coraggiosamente di affrontare lo stalker, con il solo aiuto di due taglialegna, gli unici in grado di mettersi contro il pericoloso criminale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 12 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.